Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

Ricomincio Da Me Film Camille Cottin

Ricomincio da me: la recensione del film con Camille Cottin e i suoi cinque figli

Un film da vedere nel 2023

Diretto da Nathan Ambrosioni, "Ricomincio da me" è un film di genere commedia drammatico che racconta la storia di Camille Cottin, una madre single con cinque figli.

Il film segue le vicende della famiglia mentre cercano di ricominciare una nuova vita dopo un evento traumatico. Camille, che lavora come cameriera, deve affrontare le difficoltà di essere una madre single e di crescere cinque figli da sola.

Nonostante le sfide, Camille è determinata a dare ai suoi figli la migliore vita possibile. Il film esplora i temi della famiglia, della perdita e della resilienza, e offre una visione commovente e realistica della vita di una madre single.

"Ricomincio da me" è un film ben recitato e diretto, con una storia che sicuramente risuonerà con gli spettatori. Camille Cottin offre una performance straordinaria nel ruolo della protagonista, e il resto del cast la supporta bene.

Il film è sia divertente che commovente, e offre una visione unica della vita di una madre single. È un film che sicuramente rimarrà con gli spettatori molto tempo dopo aver lasciato il cinema.


Komentar